Causa forza maggiore (lavori pubblici al ponte della piazza Garibaldi), quest’anno sarà impossibile riproporre il mercatino di Natale del Gigante Gigli. Se ne 2023 non ci saranno altre sorprese, sicuramente sarà un evento da riproporre, magari in una formula ancora più accattivante!

Nel frattempo però, come sempre, la ProLoco non vuole lasciare “vuoto” il paese durante le festività, ed eccoci quindi a proporre 5 giornate con spettacoli ed eventi per grandi e piccini.

Le giornate interessate saranno il 24/26 Dicembre, dove sarà possibile visitare la grotta di Babbo Natale (galleria Lamarmora) dalle 15 alle 18. Sarà possibile incontrare Babbo Natale, gli elfi magici e molti altri figuranti, oltre ad ascoltare le fisarmoniche, le storie della Dama, giocare con il Truccabimbi e con l’Elfo Clown.

Altro giro di spettacoli, verranno proposti il 31 Dicembre e 1 Gennaio, con il MangiaFuoco Sagitta, in piazza Garibaldi, sempre dalle 15 alle 18.

Ultima giornata, sarà nuovamente dedicata ai più piccoli, con la Befana che si calerà dal campanile per portare i propri doni, oltre alle Babydance e al Truccabimbi.

Durante tutte le 5 giornate, sarà sempre possibile visitare il meraviglioso Mulino dei Blech, in via Peluca.

Vi aspettiamo numerosi!!