Diventare socio della Pro Loco è importante per una serie motivi:

• sostenere economicamente la Pro Loco e tutti gli eventi che organizza, poichè è un’organizzazione No-profit
  • essere parte della Pro Loco vuol dire essere parte di una comunità attiva, che ha come obbiettivo quello di creare servizi e eventi per Bezzecca e i suoi abitanti, oltre che per tutte le persone che vengono a visitare il nostro paese
  • essere parte della Pro Loco, vuol dire anche essere un elemento attivo che può contribuire con idee e critiche costruttive per il miglioramento o la nascita di nuove manifestazioni.
  • essere parte della Pro Loco, significa far accrescere il benessere sociale della comunità, poichè la Pro Loco non è altro che uno strumento per curare e migliorare relazioni fra persone e territori.
  • essere parte della Pro Loco, vuol dire poter partecipare attivamente all’assemblea annuale dei soci, oltre ad aver la possibilità di potersi proporre come nuovo membro del direttivo.

SCARICA IL MODULO PER DIVENTARE SOCIO QUI SOTTO, COMPILALO, E INVIACELO TRAMITE MAIL INSIEME ALLA COPIA DEL BONIFICO DI 10€, OPPURE TRAMITE CONSEGNA A MANO A UN MEMBRO DEL DIRETTIVO. ANNUALMENTE, IN OCCASIONE DELL’ASSEMBLEA, AD OGNI SOCIO VERRA’ RICHIESTO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA.

MAIL: prolocobezzecca@gmail.com

codice IBAN: IT 7650 8026 7214 0000 0000 01153